Kevin Lau - Invisible Essence: The Little Prince (Original Motion Picture Soundtrack) (2018) [Hi-Res] | Domestic na Kanojo chap 91 | Hoạt Hình

Bull

Titolo originale: Bull

share

Bull è una Serie TV di genere drammatico del 2016, ideata da Phil McGraw, Paul Attanasio, con Michael Weatherly e Freddy Rodríguez. Prodotto da CBS Television Studios. Bull è ancora in lavorazione. Sono state prodotte 3 stagioni.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.99 di 5 su 67 voti


TRAMA BULL:

Brillante, sfacciato e affascinante, il Dott. Jason Bull è a capo della Trial Analysis Corporation, una compagnia che analizza giurati, avvocati e testimoni per contribuire allo sviluppo di strategie di difesa vincenti. Bull si avvale di un invidiabile team di esperti formato dal perspicace avvocato difensore ed ex cognato Benny Colón, dall'esperta di neolinguistica del Dipartimento della Sicurezza Interna Marissa Morgan, dalla dura ma assimilabile ex detective di New York Danny James, dalla presuntuosa hacker Cable McCrory e dallo stilista Chunk Palmer. In alcuni dei processi più complessi della nazione, la combinazione delle notevoli capacità di comprensione della natura umana di Bull con questa squadra di alto livello contribuisce a far pendere l'ago della giustizia dalla parte giusta... quella dei suoi clienti.

CURIOSITÀ SU BULL:

Bull di CBS si ispira alle prime esperienze professionali del Dott. Phil McGraw, fondatore di una delle compagnie di consulenza legale più prolifiche di sempre, poi diventato famoso (anche per il suo talk show televisivo) come Dr. Phil. La serie riporta alla rete Michael Weatherly solo quattro mesi dopo il suo clamoroso addio al procedurale NCIS, un dei drama più seguiti e amati dal pubblico americano, e al ruolo dell'agente Anthony 'Tony' DiNozzo interpretato per tredici stagioni dal 2003 al 2016.

IL CAST DI BULL:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento
Lascia un Commento