The Son

Titolo originale: The Son

share

The Son è una Serie TV di genere drammatico del 2017, ideata da Philipp Meyer, Lee Shipman, Brian McGreevy, con Pierce Brosnan e Henry Garrett. Prodotto da American Movie Classics (AMC), Mad Hatter Entertainment. The Son è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.31 di 5 su 132 voti


TRAMA THE SON:

Una grande saga familiare che abbraccia 150 anni di storia e tre generazioni della famiglia McCullough. Rapito da bambino e cresciuto da una tribù di nativi americani, Eli - soprannominato Il Primo Figlio del Texas perché nato nel giorno in cui la regione divenne una repubblica indipendente - è il carismatico patriarca della famiglia McCullough, l'immagine del Vecchio West, a disagio con l'inesorabile "addomesticamento" del Texas e il futuro incerto della sua dinastia. Spietato nella sua ricerca del potere, Eli compie sacrifici, stermini e ingiustizie mentre cerca di rendere i McCullough una delle famiglie più ricche e influenti del Texas, innescando conseguenze che si ripercuotono sulle generazioni.

CURIOSITÀ SU THE SON:

The Son di AMC è l'adattamento televisivo del romanzo di successo di Philipp Meyer Il figlio. Meyer dà il suo contributo alla serie in qualità di co-ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo. Il ruolo di Eli McCullough era stato affidato inizialmente a Sam Neill. In seguito alla decisione dell'attore di fare un passo indietro per motivi personali, la produzione ha ingaggiato Pierce Brosnan.

IL CAST DI THE SON:


  • PRODUZIONE: American Movie Classics (AMC), Mad Hatter Entertainment

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento
Avengers Assemble 2. Sezon | Meeste biedingen | Golf Battle