Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 ottobre 2018

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 ottobre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 12 ottobre 2018, Marta e Vittorio si sono baciati ma tra loro è calato l’imbarazzo. Intanto l’investigatore Bonanni ha delle importanti novità su Luca Spinelli. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni delle puntata in onda domani su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Avevamo lasciato Milano avvolta dal buio per un improvviso black – out ma soprattutto Marta e Vittorio al Paradiso, intenti a stappare una bottiglia di champagne. I due ragazzi, che da qualche tempo sembrano avere un feeling particolare, si sono trovati quindi al buio da soli e qualcosa inevitabilmente è successo…

Dopo il bacio, Marta e Vittorio sono in forte imbarazzo in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 12 ottobre 2018

Nel buio del Paradiso, Marta e Vittorio si sono scambiati un tenero bacio. Era evidente che tra loro fosse nato un certo feeling e non era un mistero che Marta avesse iniziato a provare qualcosa di più di una semplice amicizia per il bel Conti. Il bacio porta però un forte imbarazzo. Sembra infatti che nessuno dei due riesca a lavorare accanto all’altro e la loro collaborazione nel grande magazzino, inizia a essere messa duramente alla prova. Per Vittorio c’è inoltre un altro grande cruccio: la sua fidanzata Andreina.

L’ispettore Bonanni ha delle novità su Luca Spinelli

Umberto non è ancora al corrente del bacio tra sua figlia e Vittorio e sicuramente, data l’inimicizia con il Conti, non ne sarà per nulla contento. Il Guarnieri si rende però conto che anche un altro membro della sua famiglia si sta avventurando in una relazione non poco sconveniente. Si è infatti accordo dell’attrazione tra Adelaide e il misterioso quanto sibillino Luca Spinelli e decide di affrontare la cognata, per spingerla a non esporsi pubblicamente con un uomo molto più giovane di lei. Umberto ha dimostrato (a ragione) di non fidarsi dello Spinelli e le novità che lo attendono, sembrano confermare ogni suo dubbio. L’investigatore Bonanni ha infatti scoperto qualcosa e sta per intrufolarsi nella clinica svizzera, in cui Luca era stato visto entrare. La casa di cura e chi vi è ricoverato, potrebbero essere la chiave di volta per scoprire chi è in realtà l’imprenditore, che da tempo si è avvicinato pericolosamente alla famiglia Guarnieri. Intanto una donna percorre la stessa strada di casa di Vittorio…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dall'8 al 12 ottobre 2018.



Kygo & Imagine Dragons - Born to Be Yours | Interruttore Orari Meccanico Orologio 1 Modulo Tipo Logic160 Simile Finder 1211 | Sensitive Skin