Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 ottobre 2018

-
Share
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 16 ottobre 2018

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 17 ottobre 2018

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 16 ottobre 2018, Andreina ha fatto il suo ritorno a Milano e capisce sin da subito che tra Marta e Vittorio si è creata una grande complicità. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della puntata in onda oggi su Rai 1 sempre a partire dalle 15.30.

Vittorio ha trovato la sua adorata Andreina per terra in strada e ferita. L’incubo del Conti che potesse succedere qualcosa alla sua Mandelli si è realizzato e il ragazzo ha deciso di aiutarla ancora un volta, portandola a casa sua. La sua assenza dal Paradiso, per dare le giuste cure alla povera ragazza e farla rimettere in sesto il prima possibile, desta in tutti i suoi collaboratori una certa apprensione. Marta decide quindi di raggiungere Vittorio a casa sua.

Andreina gelosa di Marta e Vittorio in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 16 ottobre 2018

Andreina ha trovato ancora una volta l’appoggio di Vittorio ma il suo rientro a Milano stavolta è più amaro del primo. La povera Mandelli è stata infatti costretta a fuggire dalla sua città per non incorrere alle pene giudiziarie per l’omicidio di Pietro Mori. Andreina è stata infatti accusata di essere invischiata nella morte dell’imprenditore e, in attesa che le accuse su di lei cadano, si è allontanata da Vittorio. Al suo ritorno però le cose sembrano essere molto diverse da come le aveva lasciate e si rende subito conto della grande complicità che si è creata tra Marta e Vittorio. Pungolata da una forte gelosia, pensa di non poter riporre fiducia nella ragazza. Intanto Elio Sermoneta, che ha quasi messo in pericolo la copertura di Luca Spinelli, decide di chiedere aiuto al suo amico. Si trova infatti in una brutta situazione e ha bisogno dell’appoggio di Luca. Lo Spinelli ha però altro per la testa e non sembra intenzionato a dargli nessun tipo di aiuto, concentrato com’è sulla vendetta contro i Guarnieri.

Antonio ha uno scatto d’ira in palestra

Il giovane Amato è venuto a scoprire che il suo fidanzamento con Elena è stato annullato a causa di alcune voci sul conto del padre. A peggiorare la situazione è stata la chiamata della Montemurro che ha informato il suo innamorato, di essere stata promessa sposa a un altro contro la sua volontà. Antonio è convinto di essere riuscito a mettere da parte soldi sufficienti ad andare in Sicilia per risolvere la situazione ma è talmente sotto stress che, mentre si trova in palestra, reagisce con violenza contro un pugile che lo ha provocato. Questa sua reazione lo mette nei guai e rischia di non poter più partire per riconquistare la sua amata!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 ottobre 2018.



Schminkkoffer Set Alu Profi Qualität mit French Manicure 58 tlg im Alukoffer NEU | Wizards 1977 BRRip XviD MP3-XVID | Waterproof /Ultra 4K SJ9000 Wifi 1080P HD Sports Action Camera DVR Cam Camcorder