Una Vita Anticipazioni Spagnole: Simon salva Arturo dal terremoto

-
Share
Una Vita Anticipazioni Spagnole: Simon salva Arturo dal terremoto

Un terribile terremoto colpirà presto Calle Acacias. Il quartiere sarà devastato dalle tremende scosse e purtroppo non per tutti ci sarà scampo. In questi attimi di puro terrore, come ci rivelano le anticipazioni spagnole, assisteremo a un atto di genuino altruismo: Simon Gayarre salverà il colonnello Arturo Valverde.

Un gesto davvero inaspettato, visto che tra i due non corre buon sangue. Il colonnello è stato il vero e unico responsabile della separazione tra Elvira e Simon. L’amore tra i due ragazzi è sempre stato osteggiato dal perfido Arturo che è arrivato a rapire sua figlia prima del matrimonio e a costringerla a partire per la Turchia per un matrimonio combinato. Proprio in quel viaggio, Elvira avrebbe perso la vita nel naufragio della Gran Victoria.

Tutti elementi che hanno fatto sì che nel Gayarre si sviluppasse un odio profondo verso il suo mancato suocero e che rendono questo salvataggio ancora più eccezionale. Stando a quanto ci dicono le anticipazioni, Arturo rischierà di essere schiacciato da un balcone e di morire sotto i macigni. Con balzo felino, Simon riuscirà a spingerlo lontano rischiano addirittura la sua vita. L’azione smuoverà almeno il buonsenso del terribile Valverde che, probabilmente con fastidio, ringrazierà il giovane per avergli salvato la vita. Purtroppo sarà solo una breve parentesi di apparente normalità tra i due. Sappiamo infatti che Arturo ha mentito spudoratamente a tutti e che la povera Elvira non è morta come tutti, purtroppo pensano. La ragazza ricomparirà ad Acacias nel momento sbagliato: il matrimonio di Simon con Adela. Uno shock che farà svenire la sventurata ma che sarà l’inizio di un nuovo triangolo amoroso in quel di Una Vita.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 al 10 novembre 2018.



TV Series | OCB Slim Premium lots de 1 à 400 carnets de feuilles à rouler grande taille | Breakers